LE PAGELLE BIANCONERE
Leali 6 – Primo tempo da spettatore, secondo pure. Nulla da fare sul rigore.
Pucino 6,5 – Sempre puntuale sulle iniziative avversarie e propositivo in avanti. C i prova da fuori, miracoleggia il portiere.
Brosco 6,5 - Gioca sui soliti livelli e concede poco o nulla agli attaccanti avversari. Ci prova di testa ma Venturi ci arriva.
Quaranta 6 – Sbroglia in avvio una situazione critica. Commette il fallo del rigore ma è sempre decisivo negli interventi.
D'Orazio 6,5 – Inizia con un passaggio indietro a Leali da fucilazione. Poi si riprende bene, spinge molto e impegna Venturi in tuffo. Sostituito a metà ripresa.
Saric 7 – Corre, si propone, contrasta.
Buchel 6,5 – Buona prestazione, di qualità, anche in fase di interdizione.
Caligara 5 – Ci mette dinamismo, anche lui si vede ribattuto un sinistro dal portiere. Poi però con ingenuità giovanile prende due ammonizioni in pochi minuti e lascia l'Ascoli in dieci per oltre un tempo.
Sabiri 6,5 – Ottimo pallone per Bajic non sfruttato al meglio poi Venturi gli devia sulla traversa un destro da pochi metri. Sempre vivace fino alla sostituzione.
Dionisi 6 - Nel primo tempo si vede poco. Qualche buon tocco ma lontano dall'area avversaria. Nella ripresa impegna Venturi.
Bidaoui s.v. - Si fa subito male alla spalla e dopo un quarto d'ora è già nello spogliatoio.
Bajic 6,5 – Entra dopo 15 minuti e impegna il portiere in angolo con un sinistro. Appoggia di testa un pallone da ottima posizione. Alza sempre di testa un buon cross di Parigini sopra la traversa e poi da pochi metri in scivolata. Magari impreciso e poco fortunato ma un pericolo costante.
Kragl 6 – Salva su Ardemagni, qualche buon recupero, tanti cross anche se non precisissimi.
Parigini 6 – Si presenta con un perfetto cross poi si intestardisce troppo su qualche pallone ma mostra personalità.
Eramo 6 – Determinato nelle chiusure, dà sostanza.
LA FOTOGALLERY
l