AFS Agenzia FotoSpot

RIAPRE IL DEL DUCA: DA LUNEDI' IN VENDITA I BIGLIETTI PER ASCOLI-PERUGIA

RIAPRE IL DEL DUCA: DA LUNEDI' IN VENDITA I BIGLIETTI PER ASCOLI-PERUGIA

Il Del Duca dopo oltre un mese riapre i battenti. L’Ascoli Calcio informa che dalle ore 16 di lunedì 31 gennaio saranno in vendita online e nei punti vendita autorizzati i biglietti per assistere alla partita Ascoli-Perugia in programma sabato 5 febbraio(ore 18,30). Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.

Sarà consentito l’accesso all’impianto esclusivamente agli spettatori in possesso del Green Pass Rafforzato in corso di validità attestante:

  1. l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-CoV-2

  2. l’avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito all’infezione da Sars-CoV-2

  3. l’avvenuta guarigione da COVID-19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale.


Tali disposizioni non si applicano ai soggetti di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Si dovrà mostrare un documento e il biglietto nominativo e avere una mascherina FFP2 o di qualità superiore.

Nel rispetto delle misure Anti-Covid, i disabili con invalidità permanente 100% avranno accesso gratuitamente allo stadio, previa prenotazione, secondo le procedure e le modalità indicate sul sito della società.

Tutti gli abbonati della stagione 2019/20 in possesso di voucher, potranno utilizzare, anche parzialmente, il credito dello stesso.

Per l’accesso allo stadio, si invitano tutti i tifosi a rispettare lo slot di 45′, se indicato sul biglietto.
        

Categorie e Argomenti