AFS Agenzia FotoSpot

STALLONE: "UN PUNTO CHE CI TENIAMO STRETTO"

STALLONE: "UN PUNTO CHE CI TENIAMO STRETTO"

Mister Stallone si presenta in sala stampa soddisfatto del pari con la Civitanovese: "Non è ancora arrivata la prima vittoria, in sei gare il Monticelli ha pareggiato cinque volte e perso una con l'Alfonsine al 90'. Però non abbiamo mai demeritato pur affrontando almeno quattro formazioni che arriveranno in zona play off perciò il bilancio è positivo. Il pareggio di oggi è giusto. Purtroppo partiamo sempre in svantaggio anche se Terrenzio mi ha giurato di non aver toccato il pallone con la mano e che invece gli era sbattuto sul petto. Il punto ce lo teniamo stretto, possiamo solo crescere e i ragazzi stanno interpretando bene quello che voglio io. Bracciatelli è un ragazzo classe '98 rappresentativo del Monticelli di oggi, senza paura. Complimenti anche alla società che, come la squadra, non molla mai".

Forgione ha festeggiato il compleanno con il gol: "Non potevo aspettarmi di più però alla fine abbiamo pareggiato. La rete della Civitanovese è stata causata da un mio errore in uscita e me ne assumo la responsabilità. Per fortuna mi sono rifatto su quella punizione. Il secondo tempo poi è successo poco ed è stato equilibrato anche per il campo pesante".

"Nel primo tempo dovevamo chiudere la partita -si rammarica Caneo, allenatore della Civitanovese- siamo mancati di qualità negli attaccanti. Poi abbiamo preso il pareggio su una punizione strana, derivata da un nostro errore in uscita. Il Monticelli è squadra di categoria ma noi eravamo più forti e avremmo dovuto vincere".
        

Categorie e Argomenti