AFS Agenzia FotoSpot

JANKTO, BENEDICIC E H' MAIDAT GIA' CON LE LORO NAZIONALI

JANKTO, BENEDICIC E H' MAIDAT GIA' CON LE LORO NAZIONALI

Sono tre i calciatori dell’Ascoli convocati nelle rispettive nazionali  per stage di allenamento e gare amichevoli in programma fra maggio e giugno: Jakub Jankto nell’Under 21 della Repubblica Ceca, Zan Benedicic  nell’Under 21 della Slovenia e Ismail H’Maidat nell’Under 23 del Marocco.

Jankto dopo la partita di ieri a La Spezia ha raggiunto il centro sportivo dello Sparta Praga per uno stage di allenamento fino al 24 maggio, Benedicic sarà impegnato dal 26 al 31 maggio con due match amichevoli fra Slovenia e Azerbaijan (sabato 28 il primo e martedì 31 il secondo), infine H’Maidat è stato convocato per uno stage di due settimane dal 22 maggio al 5 giugno a Marrakech.

Dei tre tornerà ad Ascoli solo Benedicic che ha ancora due anni di contratto con il Picchio. Per il resto Jankto rientrerà all'Udinese anche se l'Ascoli farà un tentativo estremo per trattenerlo un altro anno e H' Maidat verrà prestato altrove dalla Roma proprietaria del cartellino. Il centrocampista ingaggiato dal Brescia ha chiuso il campionato senza nemmeno giocare un solo minuto con la maglia bianconera. Quasi un record. Ma sul centrocampista ha pesato molto anche un vecchio malanno che si porta dietro da tempo.
        

Categorie e Argomenti