Si delinea il nuovo organigramma del settore giovanile del Monticelli Calcio. Tonino Celani sarà il presidente del settore giovanile per il terzo anno consecutivo. Insieme a lui il responsabile del settore giovanile Domenico Natalini, binomio che bene ha fatto in questi anni e che si pone come obiettivo unico la crescita dei ragazzi.
Nuove figure si aggiungono al coordinamento delle nostre giovani squadre. Massimiliano Nardinocchi, già vicepresidente del Monticelli Calcio, sarà il coordinatore delle squadre del settore giovanile, mentre Giuliano Carpani sarà il coordinatore delle squadre dell'attività di base.
La coppia Domenico Ferri-Paolo Priore, dopo aver guidato lo scorso anno gli Allievi Cadetti, prende la guida tecnica degli Allievi Regionali. Novità per gli Allievi Cadetti che verranno seguiti da Osvaldo Mancini coadiuvato da Settimio Giovannelli. Entrambe le formazioni verranno seguite dal preparatore atletico Luca Alessi e dal preparatore dei portieri Oscar Alfonsi.
Altra novità di quest'anno è l'inserimento nello staff del prof. Luca Alessi preparatore atletico per il settore giovanile e insegnate di motoria insieme alla prof.ssa Alice Premici per l'attività di base.
ALLIEVI E ALLIEVI CADETTI
ALLIEVI REGIONALI
ALLENATORE: DOMENICO FERRI
COLLABORATORI: PAOLO PRIORE
ALLIEVI CADETTI
ALLENATORE: OSVALDO MANCINI
COLLABORATORI: SETTIMIO GIOVANNELLI
PREPARATORE ATLETICO: prof. LUCA ALESSI
PREPARATORE DEI PORTIERI: OSCAR ALFONSI