AFS Agenzia FotoSpot

TRE TURNI A NINKOVIC, ORA NON MANDATELO DI NUOVO A CASA PER PREMIO

TRE TURNI A NINKOVIC, ORA NON MANDATELO DI NUOVO A CASA PER PREMIO

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE ED AMMENDA DI 2.000 EURO

NINKOVIC Nikola (Ascoli): "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (settima sanzione); per avere, al 25° del secondo tempo, rivolto ingiustificatamente ad un Assistente un epiteto insultante e un'espressione blasfema, per avere, inoltre, all'atto del provvedimento di espulsione, reiterato la sua condotta offensiva e ingiuriosa mentre veniva allontanato con forza negli spogliatoi".

Questa la motivazione ufficiale del giudice sportivo. Ora speriamo che la società bianconera non rimandi Ninkovic in anticipato viaggio premio a casa come è successo prima della trasferta di Crotone (non è servito di lezione) ma lo tenga ad allenarsi da solo al Picchio Village anche domenica prossima quando i compagni saranno in campo a Benevento.

Per il resto il giudice sportivoha comminato la settima ammonizione stagionale a Gravillon, terzo giallo per Brosco. Restano in diffida Pucino e Troiano.

 

[caption id="attachment_153374" align="alignnone" width="800"] ???????[/caption]
        

Categorie e Argomenti