AFS Agenzia FotoSpot

LE PAGELLE: BROSCO E QUARANTA, PRESTAZIONI IMPECCABILI

LE PAGELLE: BROSCO E QUARANTA, PRESTAZIONI IMPECCABILI

LE PAGELLE BIANCONERE

Leali 6,5 – Si guadagna la pagnotta in pieno recupero deviando in angolo un destro velenoso dell'ex Mogos. Sempre sicuro per il resto.

Pucino 6,5 – Con lui Canotto non passa mai. Sbroglia qualche pericolo difensivo e si propone senza errori anche in avanti.

Brosco 7 – Concreto e fisico. Un muro contro cui vanno a sbattere gli avversari.

Quaranta 7 – Vedi Brosco.

Kragl 6,5 – Magari poco dinamico ma piazzamenti sempre azzeccati e giocate appropriate.

Gerbo 5,5 – Potrebbe essere stata la sua ultima apparizione con l'Ascoli ma non si tira indietro pur combinando poco.

Buchel 6 – Da lui ci aspetta sempre il lampo illuminante in avanti che però non arriva. Molto meglio in fase difensiva con senso di piazzamento.

Saric 5,5 – Non è la sua miglior partita. Spesso impreciso al tiro, sfiora il palo nella ripresa.

Cangiano 6,5 – Un piccolo gigante che non rinuncia mai ad un contrasto. Gioca da trequartista e ci mette tutto l'impegno e volontà che una squadra in lotta per la salvezza richiede. In avvio manda Bajic solo verso la porta.

Tupta 5,5 – Qualche buono spunto ma non punge.

Bajic 5,5 – Si fa ipnotizzare da Semper dopo qualche minuto. Poi lotta ma non tirerà più in porta.

Eramo 6 – Subito in partita ci mette grinta e dinamismo.

Bidaoui 5,5 – Molto impegno ma è ancora distante da una condizione ottimale.

Simeri 5,5 – Non gli arriva un pallone e allora trascorre il suo esordio in bianconero pressando i difensori avversari a tutto campo.

Chiricò 5,5 – Prova a dare vivacità ma il neo papà di Leonardo sbaglia tutti i palloni importanti in fase offensiva.

[caption id="attachment_180144" align="alignnone" width="800"] ????????????????[/caption]

 
        

Categorie e Argomenti