AFS Agenzia FotoSpot

PAGELLE: MIGNANELLI L'ULTIMO AD ARRENDERSI, MALE ADDAE

PAGELLE: MIGNANELLI L'ULTIMO AD ARRENDERSI, MALE ADDAE

LE PAGELLE BIANCONERE

LANNI 6 – Sui gol ha poche colpe anche se non fa miracoli. Per il resto ordinaria amministrazione, salva su Zajc.

CINAGLIA 5,5 – Salva un gol quasi sulla linea ma non chiude bene sul lancio di Pasqual che innesca Donnarumma. Sostituito nell'intervallo.

PADELLA 5,5 – Si perde l'avversario diretto sul vantaggio empolese deviando in rete il tentativo di salvataggio. Poi fa la sua parte, soprattutto sui palloni alti.

GIGLIOTTI 5,5 – Un solo svarione nel primo tempo ma poteva costare caro. Anche lui va in confusione... difensiva.

MIGNANELLI 7 – Ottima riproposizione offensiva con cross pericolosi. Tanta corsa. Uno dei migliori e l'ultimo ad arrendersi.

ADDAE 5 – Rimedia un'ammonizione... delle sue che poteva volgere anche al rosso. Gara di contenimnto macchiata da alcuni errori in fase di disimpegno.

BUZZEGOLI 5,5 – Viene subito pressato dagli avversari e stenta ad impostare il gioco. Un po' meglio nella ripresa.

BIANCHI 5 – Gioca sulla sinistra e si vede poco. Ad inizio ripresa spara al cielo il facile pareggio.

ROSSETI 5 – Giostra da esterno pochi palloni. Impalpabile.

FAVILLI 5,5. – Niente rifornimenti, niente tiri. Fallisce un colpo di testa da buona posizione.

VARELA 5 – Prova a partire sempre in dribbling ma la giornata non è delle migliori ed espone la squadra a pericolosi contropiede.

MOGOS 5,5 –  Entra ad inizio ripresa e soffre sulla fascia la velocità degli avversari.

CLEMENZA 5,5 – Entra a giochi quasi fatti ma combina poco.

BALDINI 6. – Qualche interessante incursione in area avversaria.
        

Categorie e Argomenti