AFS Agenzia FotoSpot

MERCATO: GIGLIOTTI IN POLE, MITREA PIACE AL BENEVENTO

MERCATO: GIGLIOTTI IN POLE, MITREA PIACE AL BENEVENTO

Cristiano Giaretta continua senza fretta il suo lavoro, non vuole sbagliare mosse e d'altra parte il mercato si concluderà solo a fine agosto, a campionato già iniziato. Il diesse aspetta di concludere qualche affare dall'asse privilegiato con l'Udinese che potrebbe portare ad Ascoli, oltre a Jaadi che è molto vicino al bianconero ascolano, anche il centrocampista Hallberg e il giovane difensore Coppolaro. Sempre a proposito di giovani è probabile il prestito dal Milan dell'esterno sinistro Felicioli e nella lista dei papabili per il reparto difensivo resta ai vertici il ventisettenne centrale francese Guillaume Gigliotti, ormai ex Foggia. Si è parlato anche dello stopper Giuseppe Figliomeni, 29 anni, svincolato dal Latina ma Gigliotti è la prima scelta.

Si resta in attesa di una definizione della questione Cacia ma, come ha fatto capire l'amministratore unico Cardinaletti, la trattativa col bomber potrebbe essere conclusa con calma nella quiete del ritiro di Cascia. Eh sì, perchè fra meno di una settimana sarà già tempo di raduni, visite mediche e primi calci al pallone.

Sul fronte delle uscite il diesse dell'Udinese Bonaudo ha confermato che Jankto resterà in Friuli: <E' parte integrante della nostra rosa>. Infine c'è un interessamento del Benevento per Bogdan Mitrea.
        

Categorie e Argomenti