AFS Agenzia FotoSpot

ENTELLA-ASCOLI 0-0 MA IL COSENZA CADE IN CASA

ENTELLA-ASCOLI 0-0 MA IL COSENZA CADE IN CASA

Entella-Ascoli 0-0. Un punto che potrebbe non servire a nessuno ma che per l'Ascoli significa continuare a sperare vista la concomitante sconfitta interna del Cosenza per mano del Frosinone: i punti dallo spareggio play out scendono a tre, la salvezza diretta è sei piani sopra. Oltre ai calabresi perdono in casa pure Cremonese (con la Salernitana) e Pescara (con la Spal).

Qualche rammarico bianconero per il risultato di Chiavari al solito c'è. Buchel, come all'andata, si è fatto espellere per doppia ammonizione e qualche occasione buona non è stata sfruttata a dovere. Dalla panchina espulso pure Kragl. I tifosi speravano in sei punti fra Pisa ed Entella: ne è arrivato uno solo ma che tiene acceso il lumino della speranza salvezza.

ENTELLA (4-3-1-2): Russo; De Col, Chiosa, Pellizzer, Costa; Settembrini (61' Dragomir), Paolucci (83' Nizzetto), Brescianini (72' Morosini); Schenetti; Brunori (61' Mancosu), Capello. A disp. Borra, Cleur, Bonini, De Luca, Poli, Cardoselli, Coppolaro, Pavic. All. Vivarini.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pinna (86' Corbo), Brosco, Quaranta, D'Orazio; Caligara (67' Danzi), Buchel, Eramo; Sabiri (77' Mosti); Dionisi (86' Simeri), Bajic (77' Bidaoui). A disp. Venditti, Sarr, Ghazoini, Stoian, Cangiano, Parigini, Kragl. All. Sottil

ARBITRO: Marinelli di Tivoli

NOTE: ammoniti Pellizzer, D'Orazio, Pinna, Dragomir, Paolucci. Espulsi al 74' Buchel per somma di ammonizioni e Kragl (A) al 75' per proteste. Rec. 0' pt, 4' st

 
        

Categorie e Argomenti