AFS Agenzia FotoSpot

Panoramica

D'Uffizi premiato dall'Aic come capocannoniere della passata serie C

D'Uffizi premiato dall'Aic come capocannoniere della passata serie C

Per le tredici reti messe a segno

Questo pomeriggio al Picchio Village Simone D’Uffizi ha ricevuto dall’Associazione Italiana Calciatori il premio “Capocannoniere Serie C – Girone B 2025/26” per le 13 reti realizzate nel campionato scorso.

Il trofeo, in plexiglass con stampa e laseratura di un pallone, presenta al centro un disco in argento con incastonati tredici rubini, taglio brillante, come i gol che il capocannoniere bianconero ha messo a segno l’anno scorso.

A consegnare il premio il rappresentante dell’AIC Andrea Fiumana e, per l’Ascoli Calcio, il Direttore Sportivo Matteo Patti.

Il Club bianconero esprime a Simone le più sincere congratulazioni per un riconoscimento che rappresenta il giusto premio al lavoro svolto e alla stagione straordinaria culminata col ritorno dell’Ascoli in serie B"