AFS Agenzia FotoSpot

CAPITAN GIORGI TIENE IN ANSIA MANGIA

CAPITAN GIORGI TIENE IN ANSIA MANGIA

Sull'Ascoli Picchio che manderà in campo contro il Vicenza Devis Mangia non si sbilancia più di tanto ma il tecnico si sofferma su Perez e H’Maidat: <Perez è una delle soluzioni offensive a disposizione, in settimana ha lavorato bene. Per H’Maidat, influenza a parte, vale lo stesso discorso degli altri che hanno giocato poco o niente come Iotti e De Grazia o Doudou: devono dimostrarmi di meritare. A dieci giornate dalla fine mando in campo solo chi ha lo spirito giusto>. Mangia dovrebbe schierare il Picchio con il modulo 3-5-2. Un dubbio in ogni reparto. Davanti a Lanni ci dovrebbero essere Canini, Milanovic e Mitrea ma visto che l’infortunio di Cinaglia alla fine si è rivelato meno grave del previsto qualche possibilità l’ha pure lui (eventuale ballottaggio con Canini). A centrocampo in dubbio Giorgi, per lui si deciderà in extremis. Alla fine il capitano dovrebbe stringere i denti ed andare in campo assieme ad Almici, Bianchi, Addae e, alla sua sinistra Jankto. Davanti sicuro Cacia poi dovrebbe esserci Petagna ma mai come questa volta Perez ha avuto tante possibilità di essere schierato dal primo minuto.

Indisponibili l'influenzato H' Maidat, gli infortunati Pecorini e Mengoni, gli impegnati con le nazionali Di Marco e Benedicic (quest'ultimo è pure squalificato). Mangia ha portato in ritiro tre giovani della Primavera: Orsolini (numero 16), Parlati (34) e Quaranta (15). Qualcuno di loro potrebbe anche andare in panchina. Nella lista pure Del Fabro a cui è arrivata la mascherina protettiva per la frattura al viso.

Questi i 24 convocati: Addae, Almici, Altobelli, Bianchi, Cacia, Canini, Carpani, Cinaglia, De Grazia, Del Fabro, Doudou, Giorgi, Iotti, Jankto, Lanni, Milanovic, Mitrea, Orsolini, Parlati, Perez, Petagna, Quaranta, Ragni, Svedkauskas.

 

 
        

Categorie e Argomenti