AFS Agenzia FotoSpot

LONGO: "PRO VERCELLI AL TOP PER ASCOLI"

LONGO: "PRO VERCELLI AL TOP PER ASCOLI"

L'allenatore della Pro Vercelli, Moreno Longo, ha fatto il punto della situazione sul sito ufficiale della società:

CRESCITA COSTANTE: “Al giro di boa siamo arrivati bene. Non dimentichiamo che il nostro é uno degli organici più giovani dell’intera cadetteria. Nell’ultimo periodo la squadra ha dimostrato di essere in costante crescita”.

CLASSIFICA: “Abbiamo concluso il girone d’andata con 24 punti. A differenza degli ultimi campionati non ci sono state squadre penalizzate: il bottino conquistato sul campo, quindi, assume un valore ancora maggiore. Non ci sono state partite vinte in modo fortunoso. Un ruolino di marcia in linea con l’obiettivo stagionale”.

I TABÚ: “Il girone d’andata che ci siamo appena lasciati alle spalle porterà con sé anche alcuni tabù che finalmente siamo riusciti ad infrangere: abbiamo superato il primo turno di Tim Cup e soprattutto abbiamo vinto il derby casalingo con il Novara”.

PROGRAMMA DI LAVORO: “Durante il periodo di vacanza ogni giocatore, dotato di proprio Gps, ha svolto un lavoro di allenamento mirato e personalizzato. Lunedì 9, quando ci troveremo allo stadio per la ripresa, verranno raccolti i dati. La prima settimana servirà per un lavoro di carico più pesante: dovremo essere al top per il 22 gennaio quando giocheremo ad Ascoli in posticipo".
        

Categorie e Argomenti