AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli-Ternana, ai tifosi umbri solo 150 biglietti

Ascoli-Ternana, ai tifosi umbri solo 150 biglietti

Su disposizione delle autorità di Polizia

Ascoli-Ternana, sono in vendita da questo pomeriggio i tagliandi del settore Ospiti Distinti Nord-Est del Del Duca. (solo 150 su disposizione delle Autorità di Polizia). Saranno disponibili nei punti vendita TicketOne e online al costo  di 14 euro. Ulteriori limitazioni: la vendita di biglietti per i residenti nella regione Umbria è consentita esclusivamente per il settore Ospiti e solo se si è in possesso di fidelity card Ternana Calcio.

A questo punto condividiamo pienamente quanto comunicato dal club rossoverde "Rocca": "Il nostro  club non parteciperà ufficialmente alla trasferta di Ascoli. Quindi non organizzerà pullman ne esporrà lo striscione a causa del numero esiguo di biglietti messi a disposizione dei nostri tifosi malgrado la capienza del settore ospiti del Del Duca sia molto più ampia. Inoltre ci sembra assurdo fare disputare una partita di serie C alle 20,30 nel mese di gennaio e per giunta di venerdì. Ci si lamenta del calo spettatori e poi si fa del tutto per allontanare i tifosi dallo stadio. Nei mesi di gennaio e febbraio la Ternana disputerà la maggior parte degli incontri in notturna malgrado il freddo quando a settembre ed ottobre con un clima mite si è giocato prioritariamente nel primo pomeriggio. Inconcepibile. Chiediamo un maggiore rispetto per noi tifosi".

Anche l'Ascoli nei prossimi due mesi invernali, dal 9 gennaio al 9 marzo, disputerà su sei incontri interni ben cinque in notturna alle 20,30, senza considerare il derby in trasferta con la Samb che inizierà addirittura (chissà perchè?) alle 21.