AFS Agenzia FotoSpot

PINETO-MONTICELLI 1-3

PINETO-MONTICELLI 1-3

In serie D il Monticelli sbanca il campo di un Pineto già salvo ma che non regala nulla (1-3) e continua a sognare i play off nonostante i successi delle dirette concorrenti. In gol al 43' Iotti (tiro da lontano), pareggio del Pineto con Pomante (53') poi le decisive reti di Lion Giovannini (59') e Negro (88').

"Ogni volta scriviamo una pagina nuova di una storia favolosa -esulta mister Stallone al termine- il Monticelli oggi ha battuto una grande squadra, terza in classifica per punti nel girone di ritorno, e che, come è giusto, non ci ha regalato nulla. Non so se su altri campi è successo lo stesso. Quindi complimenti alla professionalità del Pineto e naturalmente anche ai miei ragazzi. Se raggiungeremo i play off non dovremo ringraziare nessuno perché nessuno ci avrà regalato nulla".

Pineto: Mazzocchetti; Stacchiotti, Pomante, Pisani, Fiumana; Mariani, Logoluso, Esposito; Cacciatore, Palumbo, Ciarcelluti. A disp. Giacchetta, D'Antonio, Maloku, Assogna, Donatangelo, Di Remigio, Emili, Tine More, Ganci. All. Amaolo.

Monticelli: Marani; Sosi, Terrenzio, Pierantozzi; Vallorani, Bracciatelli, Cocchieri, Iotti; Negro, Pedalino, Giovannini. A disp. Alessandrini, Castellana, Wade, Iannascoli, Funari, Amelii, Nazziconi, Filiaggi, Ciabuschi. All. Stallone.

 
        

Categorie e Argomenti