AFS Agenzia FotoSpot

LA SQUADRA DI STALLONE SI REGALA UNA PICCOLA SPERANZA (FOTOGALLERY)

LA SQUADRA DI STALLONE SI REGALA UNA PICCOLA SPERANZA (FOTOGALLERY)

GUARDA LA FOTOGALLERY


Il Monticelli, che al Del Duca scende in campo in maglia nera, batte il Castelfidardo all'ultimo tuffo (1-0) e si regala una piccola speranza di agguantare ancora i play out. Perché la squadra di Stallone arrivi agli spareggi salvezza si devono verificare contemporaneamente tre risultati nella prossima ultima giornata: il Monticelli deve vincere a Francavilla, il San Nicolò deve perdere in trasferta col tranquillo San Marino e l'Agnonese non dovrà battere in casa una Sangiustese che non ha più niente da chiedere a questo campionato. Insomma un terno a lotto.

Intanto questo pomeriggio al Del Duca la squadra di Stallone ha fatto il suo. Nel primo tempo il Castelfidardo era rimasto in dieci per l'espulsione di Giovagnoli che da ultimo uomo aveva fermato con un fallo da dietro Ciabuschi lanciato a rete. Nella ripresa lo stesso Ciabuschi riusciva nell'impresa di colpire il palo in tuffo di testa a porta vuota da pochi metri per poi, rimanendo a terra sulla linea, respingere il tiro a colpo di sicuro di Galli che gli finiva addosso.

A sei minuti dalla fine Giannatonio in contropiede volava verso Marani ma si vedeva respingere la conclusione e sul cambio di fronte Bassini insaccava di piatto sul secondo palo il traversone di Cocchieri che aveva attraversato tutta l'area (85'). E' il sofferto gol vittoria.

Monticelli: Marani, Vallorani (66' Bracciatelli), Bassini, Sosi, Pierantozzi, Muci, Aloisi, Fazzini (81' Cocchieri), Galli (88' Gabrielli), Ciabuschi (68' Petrarulo), Gesuè. A disp. Pantaloni, Castellana, Bruni, Marra, Liberati. All. Stallone

Castelfidardo: Bottaluscio, Bordi, Ghiani, Lispi (68' Giannantonio), Grazioso (46' Borgese), Giovagnoli, Montagnoli, Pigini, Calabrese (46' Pedalino), Trillini, Burini (56' D'Ercole).  A disp. Fabiani, Ciclosi, Savino, Eliantonio, Lucci. All. Vagnoni
        

Categorie e Argomenti