AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli-Arezzo, i biglietti in vendita da domani

Ascoli-Arezzo, i biglietti in vendita da domani

Sembrano svanire i timori di un intervento della Procura calcistica federale teso a far chiudere per una o più giornate il settore Curva Nord del Del Duca. Via libera anche ai tifosi dell'Arezzo

"Ascoli Calcio 1898 FC comunica che dalle ore 10 di domani, mercoledì, saranno in vendita, online e nei punti Ticketone abilitati, i biglietti per assistere ad Ascoli-Arezzo, valida per la 15^ giornata del campionato di serie C Sky Wifi, in programma domenica 23 novembre (ore 14,30).
I residenti nella provincia di Arezzo potranno acquistare il biglietto esclusivamente per il settore Ospiti. Sono 565 i biglietti a disposizione dei tifosi toscani.

Il cambio nominativo è consentito per abbonamenti a tariffa “Intero” e biglietti".

Sembrano svanire dunque,.almeno per adesso, i timori di un intervento della Procura calcistica federale teso a far chiudere per una o più giornate il settore Curva Nord del Del Duca dopo i presunti insulti razzisti rivolti a tre calciatori del Ravenna che si stavano allenando sul campo circa un quarto d'ora dopo la fine della partita, quando quasi tutti i tifosi bianconeri avevano lasciato gli spalti del settore Ospiti. D'altra parte sarebbe stato veramente tanto incomprensibile quanto ridicolo chiudere un settore che contiene migliaia di spettatori per gli insulti di solo qualche persona a gara abbondantemente finita.