AFS Agenzia FotoSpot

MONTICELLI, IL RAMMARICO DI IOTTI: "MI MANCA QUALCHE GOL"

MONTICELLI, IL RAMMARICO DI IOTTI: "MI MANCA QUALCHE GOL"

Ilario Iotti, vero jolly del Monticelli, dopo aver saltato la prima giornata per una squalifica relativa allo scorso campionato non è più mancato neppure un minuto. Un gol, diversi assist (l’ultimo domenica contro la Recanatese) e tre rigori guadagnati sono finora il suo ruolino di marcia.

“Sono soddisfatto di come sto giocando. Forse mi manca qualche gol in più -si rammarica Iotti- ma con gli assist e i rigori conquistati credo di aver dato il mio contributo a questa squadra. Il fatto di non riuscire a giocare al Del Duca, e di dover giocare a Grottammare, ci penalizza parecchio. Per le nostre caratteristiche abbiamo bisogno di un campo dove la palla corra velocemente. Lo stadio di Ascoli è perfetto per questo. Arriva ora un momento importante per il nostro campionato, abbiamo di fronte diversi scontri diretti e dobbiamo affrontarli con la calma e la consapevolezza di essere una squadra forte. Forse è proprio questo che ci manca, dobbiamo capire dove possiamo arrivare: abbiamo giocato alla pari con le prime della classe, senza mai demeritare. Possiamo migliorare certamente qualcosa ma siamo sulla buona strada".

Sara Giacomo Monaco della sezione di Termoli a dirigere la gara tra Monticelli e Romagna Centro in programma domenica al "Pirani" di Grottammare (ore 14,30). Il fischietto molisano ha già diretto il Monticelli nella sfortunata trasferta di Fermo della scorsa stagione. La squadra di mister Stallone venne sconfitta per 2-1 dopo i gol di Degano (su rigore), Valdes e Galli per il Monticelli. Espulso Stangoni nel recupero. Gli assistenti saranno Antonio Di Tomaso e Alberto Viola della sezione di Isernia.
        

Categorie e Argomenti