LE PAGELLE BIANCONERE
VITALE 6,5 - Sempre sicuro nelle prese a terra. Puntuale in un'uscita di piede risolutiva su Di Stefano. Nella ripresa senza grande lavoro.
ALAGNA 6,5 - Cerca di spingere, non rischia nulla in difesa. Cresce nel secondo tempo.
CURADO 7 - Regala sempre sicurezza a tutto il reparto arretrato. Bene nei rilanci, fino all'assist per il gol di Chakir.
RIZZO 7 - All'esordio se la vede con un brutto cliente come Musso e lo frena mettendoci anche il fisico. Preciso negli appoggi, mostra tanta personalità. Recuperi provvidenziali.
PAGLIAI 6 -Sulla fascia sinistra non è fluido, timido negli inserimenti, però non commette errori da matita blu. Sostituito dopo il vantaggio.
NDOJ 4 - Sfiora il palo in acrobazia, male su punizione. Già ammonito, in possesso di palla alza il gomito colpendo l'avversario: ingenuità incredibile per un giocatore della sua esperienza.
DAMIANI 7 - Guida i ritmi della squadra da par suo e riconquista palloni importanti. Scherma la difesa con abilità dove serve.
SILIPO 6 - Qualche cosa buona, altre meno. Ammonito e sostituito anche per non incorrere in un altro rosso.
RIZZO PINNA 6,5 - Cerca di inventare qualcosa e si sacrifica anche per la squadra con un recupero difensivo decisivo.
D'UFFIZI 6,5 - Dopo nemmeno un quarto fa espellere Nunziatini per fallo da ultimo uomo. Qualche affondo pericoloso. Nella ripresa perde le misure e viene avvicendato.
CHAKIR 7,5 - Combatte contro la difesa avversaria. Spesso costretto spalle alla porta inventa veramente un gran destro in diagonale sul palo opposto. Proprio sotto il settore dei tifosi bianconeri.
NICOLETTI 6,5 - Dà una buona mano ai compagni per blindare la difesa. Si spinge pure in attacco.
GORI 6 - Gestisce il lavoro sporco davanti con esperienza.
PALAZZINO 6,5 - Entra un paio di volte in area avversaria in modo pericoloso.
OVISZACH 6 - Al rientro dopo un infortunio tiene palloni importanti.
MILANESE 6,5 - Entra per congelare la manovra e far ripartire la squadra. Lo fa bene.
AGOSTINONE 6,5 - Guida la squadra dalla panchina in collegamento con Tomei. Azzeccate le sostituzioni.