AFS Agenzia FotoSpot

SALVEZZA. MOGGI: "ASCOLI COMBATTIVO". BRINI: "IL PICCHIO STA USCENDO"

SALVEZZA. MOGGI: "ASCOLI COMBATTIVO". BRINI: "IL PICCHIO STA USCENDO"

Indagine sulla lotta salvezza in serie B. Interpellati  i tecnici Agostinelli, Cagni, Brini eLuciano Moggi. Ecco cosa hanno risposto a Granatissimi-Ottopagine.it.

Agostinelli: «Sinceramente mi aspettavo di più dalla Ternana. Ora con De Canio stanno iniziando a carburare, ma non so se avrà abbastanza tempo per raddrizzare la stagione. A rischio ci sono divere squadre, come l’Entella che per me ha una bella rosa. Sarà una bella lotta fino alla fine».
Cagni: «L’unica squadra che secondo me ha sbagliato tutto è stata la Pro Vercelli. I piemontesi, insieme alla Ternana, hanno creato le condizioni per essere in quelle condizioni di classifica. Il Cesena è stata forse la delusione più forte, ma anche qui sarà una bella lotta con tante squadre, come Entella ed Avellino a giocarsi tutto fino alla fine. Per quanto riguarda gli irpini sicuramente mi aspettavo un campionato diverso ma anche loro dovranno sudarsi la permanenza in B».
Brini: «L’Ascoli sta venendo fuori molto bene. La Ternana è quasi obbligata a fare risultato ogni giornata, poi ci sono dentro tante altre squadre, anche importanti come il Cesena. Alla fine molto dipenderà dalla continuità dei risultati, in quelle zone lì un punto o due fanno la differenza tra una salvezza e una retrocessione».
Moggi: «C’è la Ternana che ha una proprietà di livello, ma evidentemente mancano società e squadra, quindi chi ha costruito la rosa ne dovrà rispondere. La Pro Vercelli di Grassadonia ha un ottimo gioco, ma mancano gli attaccanti, ed inevitabilmente quando è così ti trovi in quelle zone di classifica. La lotta per la salvezza è sicuramente accesa: l’Ascoli, combattendo a denti stretti, ha raggiunto l'Entella, e dista un punto dal Cesena. È difficile capire chi la spunterà»
        

Categorie e Argomenti