AFS Agenzia FotoSpot

SAMMAURESE-MONTICELLI, PER GLI ASCOLANI SPAREGGIO PLAY OFF

SAMMAURESE-MONTICELLI, PER GLI ASCOLANI SPAREGGIO PLAY OFF

A San Mauro di Romagna il Monticelli cercherà oggi (ore 15) il passaporto play off. Sarebbe il timbro finale su una stagione ancora da incorniciare per la società ascolana del presidente Palatroni.

Ecco come Nico Stallone vede la sfida decisiva: “Per noi è un onore e un orgoglio poter giocare una partita come questa. Se qualcuno a inizio anno mi avesse detto che all’ultima giornata saremmo stati ancora in corsa per i playoff gli avrei dato del matto. Questa è una grande squadra che ha costruito qualcosa di indimenticabile e che rimarrà nella storia qualunque sia il risultato finale. L’abbiamo preparata bene e l’aria che si respira è bellissima, siamo fiduciosi di poter arrivare a questo storico obiettivo. Nel nostro Dna abbiamo questo tipo di partite: abbiamo fatto i playoff in Eccellenza e i playout lo scorso anno. Poi come andrà, andrà e nella storia del Monticelli rimarrà un campionato di altissimo livello. Il calendario ha voluto che all’ultima giornata si sfidassero le quattro squadre che corrono per l’ultimo posto playoff. In novanta minuti si deciderà tutto, è il bello del calcio. La formazione? Abbiamo ancora qualche problema con gli under ma non fa nulla. Ho un grande gruppo e chi scenderà in campo darà il massimo, come è sempre stato. Mi spiace per gli assenti perché non potranno godersi una giornata come questa".

Questi i ventuno convocati da Stallone: Alessandrini, Amelii, Bracciatelli, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Filiaggi, Iannascoli, Iotti, Funari Gesuè, Giovannini, Marani, Nazziconi, Negro, Pedalino, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Vallorani,  Wade.
        

Categorie e Argomenti