AFS Agenzia FotoSpot

PICCHIO, MA SIAMO GIA' ALLA RESA DEI CONTI?

PICCHIO, MA SIAMO GIA' ALLA RESA DEI CONTI?

Non erano passati nemmeno trenta minuti dalla salvezza matematica raggiunta dall'Ascoli che nella sala stampa Mundial '90 di Bari è iniziata praticamente subito la resa dei conti in casa bianconera. Tutti quelli che hanno commentato la vittoria del San Nicola non hanno tralasciato di "pizzicare" la società che, a sua volta, ha replicato con il diesse Giaretta.

Il primo è stato Aglietti che ha rinfacciato a Cardinaletti di aver detto in passato che la salvezza all'ultima giornata sarebbe stata quasi un  fallimento: "E noi ci siamo salvati alla penultima". Visto che i rapporti del tecnico non sono idilliaci nemmeno col diesse Giaretta è quanto meno difficile che Aglietti possa rimanere sulla panchina bianconera. Ma questa è una decisione che sapremo presto.

Poi Perez. L'Ascoli sì, ha avuto i migliori giovani, ma che con qualche rinforzo di spessore -questo in soldoni il discorso dell'attaccante- si sarebbe potuto competere per i play off e che comunque non era il caso di rischiare in questo modo la salvezza. Come dargli torto?

Infine Cacia che si è riferito ad una frase di Bellini: "Prima salviamoci poi faremo i conti". Una citazione che il bomber ha tirato subito fuori concludendo " che saremo con le orecchie ben aperte per capire quello che avrà da dirci perché la società deve essere orgogliosa di noi".

Come inizio... di fine stagione non c'è male, insomma. Visto anche che Giaretta si è scagliato contro chi, secondo lui, è ipercritico e invece dovrebbe solo pensare a festeggiare la permanenza in B.

E allora? Allora c'è solo da aspettare il ritorno di patron Bellini...
        

Categorie e Argomenti