AFS Agenzia FotoSpot

Atletico Ascoli, Seccardini: "Ad Ancona sfida complicata"

Atletico Ascoli, Seccardini: "Ad Ancona sfida complicata"

Il tecnico: "C'è voglia di riscattare gli ultimi due precedenti che ci hanno visto uscire sconfitti" 

Il tecnico dell'Atletico Ascoli, Simone Seccardini, ha presentato così la trasferta ad Ancona di domani: “Sappiamo che sarà una partita complicata. Conosciamo bene il valore dell’Ancona e della sua rosa. Arriviamo anche con la voglia di riscattare gli ultimi due precedenti che ci hanno visto uscire sconfitti,  questo rappresenta uno stimolo ulteriore. L’Ancona ha un’identità chiara, basata su grande intensità e tanti duelli individuali. Da parte nostra dovremo essere mobili, fluidi nel gioco, bravi nei movimenti senza palla e pronti a sfruttare la verticalità quando si apriranno gli spazi. Sarà una gara da interpretare con personalità".

Seccardini  la lotta per i primi posti vede Ostia, Teramo e Ancona davanti a tutti. Pensa che il campionato si deciderà tra loro?

“È ancora presto per dirlo. Il campionato è lungo e il mercato ha permesso a molte squadre di rinforzarsi, compresa L’Aquila, quindi gli equilibri possono cambiare. Credo sarà una stagione molto equilibrata fino alla fine, in cui faranno la differenza gli scontri diretti e la capacità di mantenere continuità nei momenti chiave".