AFS Agenzia FotoSpot

Atletico Ascoli, altro colpo: ecco Minicucci. Perpepaj lascia

Atletico Ascoli, altro colpo: ecco Minicucci. Perpepaj lascia

Dopo le esperienze nelle giovanili di Roma, Siena e Bari Minicucci si sposta in Lega Pro dove gioca con Fidelis Andria e Monopoli.

Altro colpo dell'Atletico Ascoli che cerca di strutturarsi al meglio in vista del primo storico campionato di serie D. Il diesse Marzetti ha messo a disposizione di mister Pirozzi Manèl Minicucci, 28enne attaccante in possesso anche della cittadinanza spagnola capace di ricoprire tutti i ruoli a supporto della prima punta. Dopo le esperienze nelle giovanili di Roma, Siena e Bari Minicucci si sposta in Lega Pro dove gioca con Fidelis Andria e Monopoli. In D indossa le maglia di Vis Artena, Latina, Olympia Agnonese, Matese e San Giorgio Sedico. Nel 2021-22 arriva alla Recanatese con cui sale in Serie C e vince il titolo di Campione d'Italia Dilettanti contribuendo in modo determinante con 36 presenze e 7 reti. Lo scorso campionato gioca a Recanati in serie C collezionando 19 presenze fino a gennaio. La seconda parte della stagione la passa in Serie D all'Union Clodiense Chioggia dove raggiunge i playoff. 

Per un attaccante che arriva, uno che se ne va. Perpepaj lascia l'Atletico: "Per motivi di natura personale Denis Perpepaj ha deciso di non continuare il rapporto con l'Atletico Ascoli. La società, nonostante gli accordi già raggiunti, ha deciso di lasciare libero il ragazzo venendo incontro alle sue necessità". ,

L'Atletico ha intanto raggiunto un accordo con Vivaticket per la vendita dei biglietti on line sul sito e in tutti i punti vendita autorizzati. Per la tribuna centrale rimarrà attiva anche la biglietteria fisica allo stadio il giorno della partita. La vendita dei tagliandi per il settore ospite sarà possibile esclusivamente in prevendita.