AFS Agenzia FotoSpot

PORDENONE-ASCOLI, LE PAGELLE: BUONA PRESTAZIONE DI TUTTA LA SQUADRA, SALVI SU TUTTI

PORDENONE-ASCOLI, LE PAGELLE: BUONA PRESTAZIONE DI TUTTA LA SQUADRA, SALVI SU TUTTI

LE PAGELLE BIANCONERE

LEALI 6,5 – Stavolta non gli si chiedono miracoli ma è sicuro sia nelle uscite che negli interventi come quello sul tiro cross di Folorunsho.

SALVI 7 – Segna di testa su corner e il gol non gli viene tolto dal Var come col Vicenza. Per il resto una prestazione sopra le righe.

BOTTEGHIN 6,5 –  Prestazione di sostanza, alcuni interventi decisivi. Pericoloso di testa in avanti.

AVLONITIS 6,5  – Puntuale negli interventi. Concreto, spazza quando serve.

D'ORAZIO 6,5 –  Il suo tiro viene deviato di tacco sul palo da Iliev. Spinge in avanti ed è tempestivo nelle chiusure.

SARIC  6 - Riceve una gomitata da espulsione da Pasa che lo condiziona per la botta al collo. Meglio il secondo tempo che il primo.

BUCHEL 6 –  Verticalizza poco ma guida l'azione bianconera senza rischiare. Buona copertura.

MAISTRO 6,5 – Si vede a sprazzi ma è pericoloso come al solito sui calci piazzati. Funziona l'intesa sui corner con Salvi: col Vicenza traversa del terzino, oggi gol.

SABIRI 6,5 – Si accende ad intermittenza, suo il primo tiro pericoloso che Perisan respinge. Buona occasione anche nella ripresa ma il portiere salva ancora.

DIONISI 6,5 – Il suo destro a giro viene respinto da Perisan, potrebbe fare meglio nella ripresa sul lancio di Iliev. Come al solito si sacrifica per la squadra.

ILIEV 6,5 - Colpisce il palo di tacco si tiro di D'Orazio, grande lancio per mettere Dionisi davanti alla porta, Perisan gli devia in angolo la botta di sinistro nel finale. Lotta su ogni pallone.

CALIGARA 6 - Si mette al servizio dei compagni, tiene la posizione. Oscuro ma prezioso.

BIDAOUI 6 - Subentra a gara in corso e le sue serpentine creano subito problemi alla difesa avversaria. Fallisce un gol fatto ma, fortuna per lui, era in fuorigioco.

BASCHIROTTO 6 -  Corre davanti e dietro.

QUARANTA 6 – Esegue le consegne da bravo soldatino, senza rischiare nulla.

COLLOCOLO 6 - Entra e si mette subito a rincorrere gli avversari.
        

Categorie e Argomenti