AFS Agenzia FotoSpot

IL MONTICELLI CHIEDE RISPETTO

IL MONTICELLI CHIEDE RISPETTO

Questo il comunicato del Monticelli.

RISPETTO!





"Che il calcio, ma tutto lo sport in generale, fosse una questione di centimetri è cosa nota ma quello che si è visto ieri allo Stadio Bonolis ha dell’assurdo.





Non è nel nostro stile lamentarci: non l’abbiamo fatto dopo il “gol” di Traini all’andata, nonostante qualcuno si sia fatto “bello” per la rete poi restituita; non lo facciamo ogni domenica quando tutti “piangono” assenze e noi, nonostante i tanti infortuni e le squalifiche, affrontiamo le partite a testa alta; non l’abbiamo fatto quando ci hanno costretto a rigiocare una partita già vinta; non lo facciamo quando siamo costretti a cercare un campo dove giocare “in casa”; non è nel nostro stile. C’è però un limite massimo che una piccola società come la nostra non può accettare!

Ieri due grosse ingiustizie ci hanno tolto i 3 punti, due errori grossolani che non ci hanno permesso di uscire vittoriosi da un campo difficilissimo e contro una squadra creata per vincere. Le immagini ci hanno reso giustizia e hanno evidenziato che il fallo su Castellana era nettamente all’interno dell’area (l’arbitro ha prima indicato il dischetto per poi cambiare la sua decisione concedendo punizione dal limite) e Marani non ha rinviato uscendo dall’area; da quella punizione è scaturito poi il gol del pareggio del San Nicolò.

La società chiede solo RISPETTO come abbiamo rispettato tutte le squadre, i tifosi e le terne arbitrali incontrate in questa stagione. Rispetto per il nostro lavoro e per tutti coloro che amano e seguono il Monticelli".


        

Categorie e Argomenti