AFS Agenzia FotoSpot

FARAOTTI: "QUEST'ANNO UNO SFORZO MAGGIORE, LA SOCIETA' LO MERITA"

FARAOTTI: "QUEST'ANNO UNO SFORZO MAGGIORE, LA SOCIETA' LO MERITA"

Alla presentazione delle maglie hanno presenziato il presidente Giuliano Tosti, la responsabile marketing Susi Galanti e il titolare dell'azienda ascolana Fainplast Battista Faraotti.

"Faraotti è un sostenitore della città, Fainplast aiuta moltissimo il territorio, forse nessuna azienda ha fatto tanto a livello locale -ha detto Tosti- credo che il suo marchio sia il più longevo al fianco dell'Ascoli. Il primo grazie a Faraotti è di Massimo Pulcinelli, il secondo è di Gianluca Ciccoianni e il terzo è il mio".

"E' normale che la nostra società si apra ad investimenti  fuori dal nostro territorio -ha aggiunto Susi Galanti- ma siamo convinti che il fulcro debba restare legato alle realtà imprenditoriali locali. E  quando c'è una realtà come Fainplast, che ha superato ampiamente i confini nazionali, il piacere è doppio. Per la prima volta Fainplast è main sponsor di maglia con un tipo di collaborazione che andrà al di là della mera collaborazione commerciale".

A chiudere le parole di Battista Faraotti: "Sono appassionato dell'Ascoli e credo che un'azienda locale debba essere vicina allo sport. Pensiamo che siano soldi ben spesi, non perché mi aspetto un ritorno economico ma perché credo che un successo imprenditoriale vada condiviso con la collettività. Se resta fine a se stesso non ha valore. Sono onorato di vedere il marchio Fainplast sulla maglia dell'Ascoli, quest'anno abbiamo fatto uno sforzo ulteriore perché ritengo che la società abbia fatto uno sforzo notevole. So quanto costi fare calcio, anche se non appartengo alla compagine societaria è come se lo fossi. Sogno che l'Ascoli faccia un bellissimo campionato, le premesse ci sono tutte".
        

Categorie e Argomenti