PAGELLE BIANCONERE
GUARNA 6,5 – Per lui seconda gara in campionato. Salva con una prodezza sulla punizione di Barberis ma nulla può sulla ribattuta di Valoti nè sul rigore. Reattivo su Ciurria. Stavolta bene di piede.
BELLUSCI 6,5 - Da ex con la fascia da capitano. Sempre combattivo sul pezzo.
BOTTEGHIN 4,5 – Si addormenta sul rigore, errore madornale.
FALASCO 6 – Difende la zona di competenza e spinge poco. Però corre fino alla fine. Pericoloso sui corner. Ammonito.
BASCHIROTTO 6,5 – Arrembante come al solito in avanti con buoni cross. Attento in fase difensiva. Sfiora il gol in scivolata e ci prova di testa.
COLLOCOLO 5,5 – Combattivo, prova qualche accelerazione ma sbaglia qualche appoggio di troppo.
BUCHEL 5 - Non riesce a guidare la manovra e commette troppe imprecisioni, qualcuna pure difficile da capire (vedi il passaggio indietro a Guarna).
PAGANINI 5,5 – Sbaglia un pallonetto mentre correva verso Di Gregorio, buon assist per Iliev. Ce la mette tutta anche se tanto fisicamente ancora non ha: ripresa in calo.
SARIC 6 – Fallisce un gol in avvio con un tiro "mozzarella" poi prende tante botte, una da espulsione (graziato Antov). Bella giocata ad inizio ripresa e qualche buon guizzo.
RICCI 5,5 – Se la vede con Barberis e non riesce quasi mai a contenerlo, spesso fuori dalla manovra. Suo comunque il tiro più pericoloso con una girata che poteva avere miglior fortuna: Di Gregorio blocca.
ILIEV 5,5 - Perfetta imbucata per Paganini che spreca, "ciabatta" un sinistro da buona posizione. Tanta volontà ma poco altro.
SALVI 6 - Sostituisce lo stralunato Botteghin. Fa meglio, pur senza sfracelli.
DIONISI 5,5 - Al rientro e subito al tiro. Prova qualche giocata, cerca un rigore che non arriva. Deve crescere perchè questo Ascoli ha bisogno del suo bomber.
CALIGARA 5,5 - Senza strafalcioni ma pure senza gli squilli che ci si aspettano da uno come lui.
BIDAOUI 5,5 - Ci prova ma è lontano dalla sua solita vivacità.
DE PAOLI s.v. - Come al solito in campo per i minuti finali.