AFS Agenzia FotoSpot

SERIE D, MONTICELLI-RECANATESE 1-1

SERIE D, MONTICELLI-RECANATESE 1-1

A Castel di Lama si gioca ancora una volta a porte chiuse e il Monticelli non va oltre il pareggio con la Recanatese per la quarta giornata di serie D, girone F. Ad andare in vantaggio gli ospiti con un rigore di Palumbo che trafigge Rinaldi (17') e il primo tempo, dopo l'espulsione di Iachini allenatore in seconda degli ascolani, si chiude sullo 0-1. Nella ripresa, giocata sotto la pioggia, al 61' il Monticelli fallisce la sua occasione dal dischetto: Pedalino si fa parare da Maraglino il rigore concesso per fallo su Guerra. Quando le speranze del Monticelli stavano per tramontare all'86' arriva il pareggio: cross di Cocchieri e rete di Guerra. La squadra di Nico Stallone sale a quota due in classifica.

MONTICELLI: Rinaldi, Cappelli (59′ Bracciatelli), Castellana, Mallus (83′ Petrarulo), Terrenzio, Cocchieri, Bontà (78′ Cichella), Iachini (70′ Gesuè), Pedalino, Guida (59′ Ciabuschi), Guerra. A disp. Marani, Gabrielli, Bruni, Ninte. All. Stallone.
RECANATESE: Maraglino, Lupo, Rinaldi, De Luca, Cipolletta, Colonna, Braidich, Basso (62′ Monachesi), Palumbo (67′ Arnone), Negro, Papa (46′ Fraternali). A disp. Pedol, Mulè, Perini, Parisi, Tanoni, Senigaliesi. All. Potenza.
Arbitro: Paolucci di Lanciano.
Reti: 17′ rig. Palumbo, 86′ Guerra.
Espulsi: 91′ Fraternali.
        

Categorie e Argomenti