AFS Agenzia FotoSpot

BUZZEGOLI FIDUCIOSO: "IL GRUPPO CREDE IN QUELLO CHE FA"

BUZZEGOLI FIDUCIOSO: "IL GRUPPO CREDE IN QUELLO CHE FA"

"Ho ricevuto impressioni  molto positive". Così Daniele Buzzegoli commenta i suoi primi giorni in bianconero: "I risultati in questo periodo non ci interessano. Queste sgambature sono importanti per mettere in pratica il lavoro che il mister ci sta proponendo. Da parte della squadra c'è grande disponibilità a rendere in partita quanto provato durante la settimana e nei test lo abbiamo fatto anche bene. Ci stiamo mettendo abnegazione, impegno e sacrificio. Quest'anno ai nastri di partenza ci saranno molte squadre blasonate, il livello è molto alto sia per nomi che per club e tifoserie. C'è da aspettarsi un grande spettacolo in campo, anche se ho imparato in tanti anni che organizzazione, entusiasmo e tenacia nel crederci fino in fondo possono fare la differenza. L'Ascoli sta lavorando in questo senso e sono molto contento che il gruppo crede molto in quello che fa".

Domenica con la Salernitana prima amichevole di stagione prima della Coppa Italia...
"Arriveremo all'impegno di domenica sicuramente stanchi., non sarà una gara con ritmi da campionato. Però rappresenterà la prima occasione per verificare a che livello siamo contro un avversario sicuramente attrezzato".

Che gruppo sta nascendo?
"Sono qui da dieci giorni e posso già dire che questo è un gruppo affiatato, che lavora bene e che sta un bel pezzo avanti".

 
        

Categorie e Argomenti