AFS Agenzia FotoSpot

CROTONE-ASCOLI 2-2, BIDAOUI AGGUANTA IL PAREGGIO NEL RECUPERO

CROTONE-ASCOLI 2-2, BIDAOUI AGGUANTA IL PAREGGIO NEL RECUPERO

Alla fine l'Ascoli agguanta un pareggio in pieno recupero a Crotone grazie a Bidaoui ma prima ci aveva messo molto del suo per complicarsi la vita. Inizio da incubo per la squadra di Sottil che va sotto di due gol dopo venti minuti per la doppietta del difensore centrale Canestrelli (poi espulso ad inizio secondo tempo). Dionisi inventa il gol che riapre la partita accorciando le distanze: quinto centro stagionale per il capitano, terzo consecutivo. Nella ripresa superiorità numerica per quasi tutto il tempo ma i bianconeri non creano molto. E' solo Bidaoui a rendersi pericoloso: prima di testa e poi di piede impegna in due difficili parate e poi all'ultimo minuto di recupero lo beffa con un colpo di testa. Pareggio meritato  e imbattibilità esterna mantenuta per l'Ascoli ma certe disattenzioni difensive sono da eliminare al più presto.

Crotone (3-4-2-1): Contini; Nedelcearu, Canestrelli, Paz (26’ pt Cuomo); Giannotti, Estevez, Vulic, Molina; Borello (27’ st Donsah), Benali (11’ st Mogos); Mulattieri (27’ st Kargbo). A disp. Festa, Saro, Visentin, Mondonico, Juwara, Oddei, Schirò, Maric. All. Modesto.

Ascoli (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Quaranta, D’Orazio (1’ st Felicioli); Collocolo (1’ st Caligara), Eramo (18’ st Iliev), Saric; Fabbrini (24’ st Maistro); Dionisi (24’ st De Paoli), Bidaoui. A disp. Guarna, Salvi, Tavcar, Petrelli, Castorani, Donis, Spendlhofer. All. Sottil.

Arbitro: Di Martino di Teramo

Reti: 8’ e 19’ pt Canestrelli, 26’ pt Dionisi, 49’ st Bidaoui (A)

Note: ammoniti Nedelcearu, Borello, D’Orazio, Eramo, Canestrelli,  Saric, Fabbrini. Espulso all’8’ st Canestrelli  per fallo da ultimo uomo. Rec. 2’ pt, 4’ st
        

Categorie e Argomenti