AFS Agenzia FotoSpot

PORDENONE-ASCOLI 1-1 MA I BIANCONERI SCIVOLANO A QUATTRO PUNTI DAI PLAY OUT

PORDENONE-ASCOLI 1-1 MA I BIANCONERI SCIVOLANO A QUATTRO PUNTI DAI PLAY OUT

Sia Pordenone che Ascoli venivano da due sconfitte consecutive ma nessuna delle contendenti è riuscita in un pieno riscatto. A Lignano finisce 1-1 e l'Ascoli, come troppe volte accade, ha regalato il primo tempo agli avversari. Poi nella ripresa ha messo sotto l'avversario, che finora aveva vinto solo due volte in casa, raggiungendo il pareggio e facendo intravedere la possibilità del colpaccio. La partita è girata sul vantaggio del Pordenone favorito da complicità di Leali, la mancata espulsione del difensore polacco Chrzanowski per il quale la seconda ammonizione alla fine del primo tempo era sacrosanta (se si pensa poi a quella subita da Caligara…), il pareggio di Mosti. Alla fine il pareggio in trasferta è sempre un buon punto ma nella situazione di classifica dell'Ascoli non serve a molto visti i risultati delle dirette concorrenti, tutti sfavorevoli ai bianconeri. La squadra di Sottil scivola a quattro punti dai play out.  Martedì sera arriverà il Pisa.

Pordenone (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison (75' Stefani), Chrzanowski (46' Berra); Magnino (69' Rossetti), Misuraca, Zammarini; Ciurria; Butic (38' Morra, 76' Mallamo), Musiolik. A disp. Bindi, Passador, Banse, Biondi. All. Strukelj

Ascoli (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, D’Orazio (85' Pinna); Caligara (63' Buchel), Danzi, Saric (85' Eramo); Stoian (46' Bajic); Dionisi, Cangiano (60' Mosti). A disp. Venditti, Sarr, Corbo, Quaranta, Lico. All. Sottil.

ARBITRO: Maggioni di Lecco

RETI: 11' Ciurria, 67' Mosti

NOTE: ammoniti Chrzanowski, Barison, Rossetti. Rec. 2' pt, 5' st.
        

Categorie e Argomenti