AFS Agenzia FotoSpot

PALATRONI IN SILENZIO, STALLONE: "INGIUSTIZIA ASSURDA"

PALATRONI IN SILENZIO, STALLONE: "INGIUSTIZIA ASSURDA"

Il presidente del Monticelli se ne va a bocca chiusa: troppo arrabbiato Palatroni. Decide che è meglio non parlare. La società commenta quanto accaduto allo stadio Pirani tramite il diesse Petritola: "Purtroppo l'arbitro ha riportato uno stiramento e non se l'è sentita di continuare. Dispiace, stavamo vincendo 2-0 e c'è anche il danno economico per le spese di campo...".

Anche l'ex tecnico della Berretti dell'Ascoli, Alberto Mariani, non è soddisfatto: "Avevamo giocato una buona mezz'ora poi abbiamo incassato due gol su altrettante disattenzioni. Io sono un uomo di sport, da sempre, e mi dispiace che la partita si sia chiusa così. Anche il nostro capitano ha provavo ad incitare l'arbitro a continuare la gara ma non c'è stato niente da fare. Adesso c'è un regolamento e va rispettato".

Ci vuole un bel po' per smaltire l'arrabbiatura e Nico Stallone si fa attendere: "Era una partita importante per noi e si era messa nel modo migliore. Due gol e quattro occasioni da rete. Adesso dovremo ripartire da 0-0 ed è un'ingiustizia assurda. L'arbitro non ha voluto farsi curare, mettere una fascia o almeno provarci. Il recupero ci creerà problemi di campo e di calendario visto che dovremo affrontare partite ravvicinate. Il Chieti poi sicuramente si rinforzerà. Insomma sarà un'altra partita"
        

Categorie e Argomenti