AFS Agenzia FotoSpot

MONTICELLI, MISTER STALLONE: "LA RECANATESE NON E' L'ULTIMA SPIAGGIA"

MONTICELLI, MISTER STALLONE: "LA RECANATESE NON E' L'ULTIMA SPIAGGIA"

Per la serie D il Monticelli sarà impegnato oggi a Recanati (ore 14,30). " E' una partita molto importante contro una diretta concorrente che però si è rinforzata tantissimo in questo mercato prendendo giocatori importanti -anticipa mister Stallone- non sarà però un’ultima spiaggia perché il campionato è ancora lungo e di scontri diretti ce ne saranno tantissimi. Il gruppo questa settimana ha lavorato molto bene. Negli ultimi due mesi abbiamo fatto enormi progressi e i ragazzi ce la stanno mettendo tutta. Salvarsi sarà un impresa ma ho dei giocatori fantastici che mettono ogni volta in campo tutto quello che hanno. Solo con la grinta e la cattiveria agonistica riusciremo a raggiungere l’obiettivo che ci siamo posti. Il gruppo è piccolo, formato principalmente da ragazzi del luogo: questo sicuramente ha aiutato nell’amalgamarli e renderli più uniti".

I convocati: Aloisi, Bassini, Bracciatelli, Bruni, Castellana, Cocchieri, Di Lorenzo, Fazzini, Gabrielli, Galli, Giantomassi, Gesuè, Marani, Margarita, Muci, Petrarulo, Pierantozzi, Sosi, Vallorani.

L'arbitro: Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1. Assistenti: Marco Orlando Ferraioli e Giuseppe Maiorino di Nocera Inferiore.

 
        

Categorie e Argomenti