AFS Agenzia FotoSpot

Estra nuovo sponsor dell'Ascoli Calcio

Estra nuovo sponsor dell'Ascoli Calcio

Estra, primo operatore delle Marche nel settore energetico, diventa nuovo sponsor dell'Ascoli Calcio. Il rapporto di collaborazione è stata ufficializzato dalla dirigenza della società bianconera e dal presidente di Estra Francesco Macrì, a cui è stata anche consegnata la maglia della squadra, nella Sala "De Carolis e Ferri" del Comune di Ascoli, alla presenza del sindaco Marco Fioravanti. 

Spiega il d.g. bianconero Verdone: "Siamo orgogliosi  che un'azienda nazionale sia entrata nella grande famiglia dell'Ascoli Calcio. E' la dimostrazione che il brand Ascoli continua a crescere e ad inglobare al suo interno partner di caratura nazionale e non soltanto locale. Approfitto per ringraziare Estra per la fiducia che ci ha accordato".

Gli fa eco il presidente di Estra, Macrì: ''Siamo fieri di affiancare l’Ascoli Calcio, storica realtà simbolo del territorio in cui è radicata. Il campionato di serie B è appena iniziato e siamo certi che la squadra saprà farsi valere con la solita grinta e tenacia in un torneo molto impegnativo. Nelle Marche sosteniamo tante realtà sportive, grandi e piccole, sempre prestando attenzione alla crescita della comunità e con un occhio di riguardo ai giovani''.

L’ingresso di Estra nell’Ascoli Calcio è stato accolto con soddisfazione dal sindaco Fioravanti che sottolinea: ''Siamo felici del rapporto che Estra ha instaurato con il territorio in questi anni. Una realtà che si è dimostrata vicina ad Ascoli ed agli ascolani, come evidenziato anche attraverso il sostegno alle Notti Bianche''.