LE PAGELLE BIANCONERE
VITALE 6,5 - Nel primo tempo spiazzato sul rigore poi salvato dal palo sul destro di Germinario. Nella ripresa agguanta un pallone di Pellegrini e compie la parata salva risultato su D'Andrea. Nel finale vola per togliere da sotto la traversa un tiro-cross.
ALAGNA 6,5 - In avvio non vede Oviszach tutto solo ma grinta, generosità e corsa non gli fanno difetto. A volte sembra l'unico che capisca quando è il caso di "spazzare" il pallone.
CURADO 6,5 - Prova di carattere e combattività.
NICOLETTI 6,5 - Insuperabile nei contrasti, si fa valere di testa.
GIUEBRE 6- Nel primo tempo si vede poco. Un po' meglio nella ripresa con qualche proiezione offensiva. Non riesce a concretizzare un ghiotto contropiede. Ammonito.
MILANESE 5,5 - Cerca di appoggiare la manovra senza grandi risultati.
CORRADINI 8 - Tiene la posizione e tenta gli inserimenti con i tempi giusti realizzando i primi due gol in campionato. Altrettanti capolavori. Tonti gli nega la tripletta.
DAMIANI 5,5 - Prestazione macchiata dal pallone perso e dall'ingenuo fallo da rigore commesso, peraltro inventato dall'arbitro. Cerca di farsi perdonare ma è sfortunato su una conclusione, innesca al bacio Guiebre in contropiede.
OVISZACH 6 - Qualche affondo pericoloso, si sacrifica in fase di ripiego. Offre il pallone del primo gol a Corradini. Ammonito.
D'UFFIZI 6,5 - Resta sempre lucido e impegna due volte Tonti nella ripresa. Poi grande giocata per la rete di Galuppini.
GORI 6 - Solita combattività ma stavolta non gli arriva l'occasione giusta. Un sinistro che il portiere ribatte. Ammonito.
GALUPPINI 7 - Con esperienza rallenta la manovra nei minuti finali poi sigla il terzo gol con un preciso sinistro. Inizia a far vedere il suo valore.
CHAKIR 6 - Cerca di farsi valere sui palloni alti e fa a sportellate con i suoi ex compagni.
PAGLIAI 6 - Presidia senza troppi problemi la sua zona.
NDOJ 6 - Inizia male, con un colpo di tacco, poi prova a far ragionare la manovra. Un bel taglio per Chakir.
TOMEI 6,5 - Cerca di inventarsi qualcosa per non essere prevedibile con l'inserimento di Milanese, preferendolo a Galuppini e al febbricitante Rizzo Pinna. Scelta non ripagata completamente. Però la squadra va e mette sotto in trasferta la quarta forza del campionato. Ammonito sarà ancora una volta squalificato.