AFS Agenzia FotoSpot

Veterani Ascoli: "Ai nostri iscritti libertà di scelta"

Veterani Ascoli: "Ai nostri iscritti libertà di scelta"

Delicato momento anche per la tifoseria

Chi non vuole entrare allo stadio, chi vuole seguire l'Ascoli solo in trasferta, chi ricorda che questa squadra si ama e non si discute, chi cita Rozzi. Momento delicato e dibattito aperto anche fra i tifosi. Questa la posizione dei Veterani.

"L'Ascoli club VETERANI, in merito al delicato momento che sta vivendo l'intera tifoseria e alla presa di posizione dei gruppi della Curva Nord, intende lasciare la piena libertà individuale decisionale, ai propri soci. Questo perché all'interno del club che, ad oggi, per numero di iscritti, risulta il più grande fra quelli ufficiali, c'è una notevole e diversificata posizione di giudizio. 

C'è chi non ha ancora digerito l'amara retrocessione, vissuta come un tradimento da parte della proprietà, e c'è chi invece ritiene di seguire alla lettera le parole di Costantino Rozzi il quale affermava che "l'Ascoli è un qualcosa che va al di là di chi lo rappresenta" .

Pertanto non essendo adepti del "pensiero unico" (e su questo siamo tutti d'accordo), lasciamo ad ogni nostro socio la possibilità di scegliere la propria posizione di pensiero, senza essere in contrasto con il club".