AFS Agenzia FotoSpot

Atletico Ascoli, Azzanesi: "i ragazzi hanno dato una risposta importante"

Atletico Ascoli, Azzanesi: "i ragazzi hanno dato una risposta importante"

Non guardiamo la classifica, dobbiamo pensare partita dopo partita mantenendo questo atteggiamento ma sono convinto che i ragazzi insieme al mister e a tutto lo staff tecnico ce la faranno

Le parole del DS Azzanedi al termine dalla gara: “Mi scuso se in questa settimana non abbiamo parlato con voi, ma occorreva proprio una vittoria per stemperare un po' di pressione sui ragazzi. Comunque è un gruppo giovane e c'era bisogno di serenità.

Mi sento di ringraziare mister Pirozzi, lo abbiamo fatto anche con il comunicato perché comunque è una grande persona, in questo momento quello che è mancato è stata proprio la serenità all'interno del gruppo. Poi probabilmente le responsabilità non erano solo le sue; come è normale che sia ci prendiamo anche le nostre, però purtroppo in questi casi nel calcio poi a pagare è la guida tecnica. 

Penso che i ragazzi, sia a Sora che oggi, hanno dato una risposta importante; abbiamo un gruppo di ragazzi con dei valori umani veramente importanti prima di quelli tecnici quindi non finiremo mai di ringraziarlo e pensiamo che poi sarà il campo chiaramente ad essere giudice di questa scelta. Noi pensiamo di riuscire a raggiungere i nostri obiettivi cioè la permanenza nel campionato di serie D proseguendo con l'atteggiamento che abbiamo avuto nella partita di oggi.

Non guardiamo la classifica, dobbiamo pensare partita dopo partita mantenendo questo atteggiamento ma sono convinto che i ragazzi insieme al mister e a tutto lo staff tecnico ce la faranno”