AFS Agenzia FotoSpot

MONTICELLI-CHIETI SI GIOCHERA' A GROTTAMMARE

MONTICELLI-CHIETI SI GIOCHERA' A GROTTAMMARE

Settima “trasferta” per il Monticelli. La sfida con il Chieti si giocherà domenica a Grottammare (ore 15).
La società ha pensato un’iniziativa per facilitare i tifosi mettendo a disposizione un pullman: viaggio e biglietto di ingresso allo stadio al costo di 10 euro. Per chi fosse già abbonato il costo è di 5 euro per il viaggio. Prenotazioni presso il Velodromo ma se non si dovessero raggiungere i 50 iscritti l’iniziativa verrà annullata.

Saranno due gli ex della sfida: il portiere Roberto Mecca e il difensore centrale Francesco Terrenzio. Roberto Mecca, nella scorsa stagione, ha giocato 12 partite con la maglia del Monticelli. Arrivato a gennaio si è alternato in porta con Roberto Di Nardo contribuendo alla storica salvezza del Monticelli. Francesco Terrenzio vanta 22 presenze al centro della difesa del Chieti nel campionato 2013-14 quando la squadra nero-verde militava nel campionato di Serie C2. Giornata speciale invece per Marco Donatangelo nato e cresciuto proprio a Chieti.

Monticelli-Chieti sarà diretta da Claudio Petrella della sezione di Viterbo. Un solo precedente con la squadra ascolana e risale al novembre 2015 in Monticelli-Vis Pesaro 1-1 (gol di Giorgio Galli al ’95). Assistenti Marco De Vellis di Frosinone e Vito Angileri della sezione di Aprilia.
        

Categorie e Argomenti