AFS Agenzia FotoSpot

Cremonese, col nuovo tecnico Stroppa l'ex bianconero Di Bitonto

Cremonese, col nuovo tecnico Stroppa l'ex bianconero Di Bitonto

Il nuovo allenatore della Cremonese, Giovanni Stroppa, ha guidato il primo allenamento dei grigiorossi nel tardo pomeriggio di oggi

U.S. Cremonese comunica di aver affidato a Giovanni Stroppa l’incarico di allenatore della prima squadra. Il tecnico ha siglato un accordo che lo lega al club grigiorosso fino al 30 giugno 2025.
Con mister Stroppa, che sostituisce Ballardini, entrano a far parte dello staff grigiorosso: Andrea Guerra (vice allenatore), Giuseppe Brescia (collaboratore tecnico), Fabio Allevi (preparatore atletico), Andrea Primitivi (preparatore atletico), Nicola Di Bitonto (preparatore portieri). Quest'ultimo è un ex portiere bianconero che tutti i tifosi ricordano e ha partecuipato anche alla recente festa al del Duca per il 125esimo dell'Ascoli Calcio (per lui 80 presenze fra il 1997 e il 2000)..

Il nuovo allenatore della Cremonese, Giovanni Stroppa, ha guidato il primo allenamento dei grigiorossi nel tardo pomeriggio di oggi. Arrivato al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” poco prima delle 13, il mister ha preso immediatamente conoscenza delle potenzialità della struttura a disposizione della squadra nel lavoro quotidiano. Lavoro sul campo che è iniziato intorno alle 17.30.


(foto Cremonese Calcio)