AFS Agenzia FotoSpot

GIARETTA, GIORGI, EVANGELISTA E MASI A COVERCIANO

GIARETTA, GIORGI, EVANGELISTA E MASI A COVERCIANO

Martedì 23 agosto alle 11,30, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, la Serie B incontrerà i vertici dell'Aia. All’appuntamento sarà presente il presidente dell’Associazione arbitri Marcello Nicchi, insieme al designatore Stefano Farina e all'organico della Can B, il presidente della Lega B Andrea Abodi, il direttore generale Paolo Bedin, oltre a dirigenti, allenatori e capitani delle 22 squadre della Serie B. Nell'ottica della collaborazione fra giocatori e direttori di gara sarà confermata la disponibilità di una visita di un arbitro in ogni squadra durante la stagione e da un secondo incontro arbitri-società a metà campionato. L'Ascoli Picchio sarà rappresentato dal Direttore Sportivo Giaretta, dal Team Manager Evangelista, dall'allenatore in seconda Masi e dal capitano Giorgi.

Sempre a Coverciano nel pomeriggio alle 15 si svolgerà la riunione fra i vertici e i delegati di Lega B. Si tratta della prima volta, dopo la separazione delle due leghe A e B decisa nel 2010, che l’istituzione che rappresenta la serie cadetta compone, forma e organizza una propria squadra da inviare sui campi durante le partite del campionato.

La giornata sarà completata alle 18 dalla gara fra la B Italia e la Nazionale dell’Iran ospitata nel Centro tecnico federale e le cui convocazioni saranno diramate domani, giovedì 18 agosto.
        

Categorie e Argomenti