AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli Calcio, ufficiale il ritorno del difensore Maurizii

Ascoli Calcio, ufficiale il ritorno del difensore Maurizii

Giocava con la Primavera di Abascal

Ufficiale il ritorno in bianconero di Emanuele Maurizii. Il 23enne terzino sinistro di Sant'Omero ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2025. Ecco la nota di Corso Vittorio:

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2025 con opzione il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Maurizii. Nato il 2 febbraio 2001 a Sant’Omero (TE), Maurizii è un terzino sinistro, prodotto del vivaio bianconero, in cui si è formato prima delle esperienze in Serie C con Matelica, Ancona e Pro Sesto. Il Club bianconero accoglie con un bentornato Emanuele, che vestirà la maglia numero 3".

Queste le prime parole di Maurizii: "Qualcuno si ricorderà di me perchè già sono stato qui nelle file della Primavera 2 quando abbiamo vinto il campionato con mister Abascal. Per me è un gradito ritorno, dopo qualche giorno di allenamento qui con i compagni fortunatamente siamo riusciti a chiudere l'operazione. Non vedo l'ora di iniziare, sono molto contento di essere tornato a far parte di questa grande famiglia. Forza Ascoli!

". 


        

Categorie e Argomenti