AFS Agenzia FotoSpot

MONTICELLI FINALMENTE AL DEL DUCA, ARRIVA LA CIVITANOVESE

MONTICELLI FINALMENTE AL DEL DUCA, ARRIVA LA CIVITANOVESE

Per il Monticelli domenica prossima primo vero turno interno. I ragazzi di Stallone infatti "esordiranno" al Del Duca ospitando la Civitanovese (ore 15). La formazione ospite non potrà disporre per squalifica del centrocampista Rubino mentre nel Monticelli sarà Pierantozzi a dover scontare l'ultima giornata di stop disposta dal giudice sportivo.

Saranno due domenica  gli ex di turno tra i giocatori presenti nella rosa del Monticelli: il difensore Federico Pierantozzi e l’esterno Emiliano Nicolas Forgione. Pierantozzi ha militato nella Civitanovese l’anno scorso, nella stagione 2015/16 in Eccellenza. campionato concluso con la promozione in Serie D con 3 giornate di anticipo. Forgione (nella foto) ha invece vestito la maglia rossoblu della Civitanovese per due stagioni (dal 2013 al 2015) e ha chiuso con 39 presenze e 3 gol.

Con la Civitanovese milita invece una “vecchia” conoscenza del calcio ascolano: Lion Giovannini. Con l’Ascoli per lui 20 presenze tra serie B e Lega Pro. Classe 1995, ex compagno di diversi giocatori del Monticelli (Iotti e Vallorani su tutti), è stato allenato da mister Stallone nel settore giovanile bianconero.
        

Categorie e Argomenti