AFS Agenzia FotoSpot

ASCOLI-CREMONESE 0-0: PER IL PICCHIO UN PUNTO DI RIPARTENZA (FOTOGALLERY)

ASCOLI-CREMONESE 0-0: PER IL PICCHIO UN PUNTO DI RIPARTENZA (FOTOGALLERY)

GUARDA LA FOTOGALLERY


Un punto di ripartenza per l'Ascoli. Con la Cremonese finisce 0-0 una partita di cui si era parlato poco o nulla per tutta la settimana viste le vicende societarie. Comunque un pareggio che arresta la serie delle quattro sconfitte consecutive e "nonno" Fiorin riesce pure nell'impresa di mantenere imbattuta la porta di Lanni che aveva subito tredici reti negli ultimi quattro turni.  Il tecnico... smentisce il Fiorin precedente e manda in campo un Ascoli in maglia nera schierato con il 3-5-1-1 che diventa un 5-3-1-1 in fase difensiva. Insomma lo schema prediletto di Massimo Silva e chissà che Fiorin non riesca nell'impresa riuscita al suo predecessore. Intanto l'allenatore schiera un Ascoli concreto e senza lo sterile ed inutile possesso palla che la squadra aveva esibito finora. Resta però la sterilità offensiva e per la terza partita consecutiva il portiere avversario non è mai costretto ad interventi di un qualche rilievo.

Nel primo tempo da registrare un tiro di Claiton dalla distanza, un fallo di Almici su Varela che forse poteva essere punito col rigore, un tiro alto di poco di Bianchi al 30', Mokulu pericoloso in contropiede al 37' e che impegna Lanni in tuffo al 40'.

Nella ripresa subito due tiri di Mogos e Varela, Lanni salva al 71' su un colpo di testa in tuffo del solitario Mokulu e rischia in pieno recupero al 93' con Brighenti che sfiora il palo. Sarebbe stata l'ennesima beffa per l'Ascoli invece finisce 0-0.
        

Categorie e Argomenti