AFS Agenzia FotoSpot

Gibellieri per il quinto anno al Monticelli Calcio

Gibellieri per il quinto anno al Monticelli Calcio

In questi anni Andrea si è sempre contraddistinto oltre che per le sue doti tecniche, anche per il suo carattere non mollando mai e credendoci sempre fino all’ultimo anche quando la fortuna non era dalla parte della squadra.

In serata arriva la notizia che tutti i tifosi biancoazzurri si aspettavano. Il presidente Castelli, il vicepresidente Di Matteo e il ds Spinelli annunciano che per la prossima stagione ci sarà anche Andrea Gibellieri. Quinta stagione consecutiva con la maglia biancoazzurra per il bomber piceno. In questi anni Andrea ha collezionato 49 gol in 97 presenze, bottino che vorrà sicuramente incrementare nel prossimo campionato. Il campionato 2021-22 sicuramente il più felice, nel quale ha trascinato la squadra alla salvezza con le 18 reti segnate, proprio sotto la guida di mister Settembri. Anche nella passata stagione è andato in doppia cifra siglando 11 reti e stabilendosi come uno dei bomber più prolifici del Monticelli. Da ricordare la tripletta nella gara contro la Cluentina.

In questi anni Andrea si è sempre contraddistinto oltre che per le sue doti tecniche, anche per il suo carattere non mollando mai e credendoci sempre fino all’ultimo anche quando la fortuna non era dalla parte della squadra. La società è contenta di continuare con Andrea convinta che insieme si potranno raggiungere traguardi importanti.

        

Dalla Prima Pagina