AFS Agenzia FotoSpot

SERIE D, MONTICELLI-L'AQUILA 0-0 (FOTOGALLERY)

SERIE D, MONTICELLI-L'AQUILA 0-0 (FOTOGALLERY)

GUARDA LA FOTOGALLERY


Il rivoluzionato Monticelli post mercato non è riuscito ad iniziare il girone di ritorno del campionato di serie D con una vittoria. La squadra di Nico Stallone (oggi il tecnico scontava la terza ed ultima giornata di squalifica sostituito in panchina da Mauro Iachini) non è andata oltre lo 0-0 casalingo contro l'Aquila sul campo di Castel di Lama. Partita battagliata, tanti gli ammoniti, ma povera di vere situazioni da gol. Nel primo tempo un paio di occasioni per parte, di Boldrini per l'Aquila (attento Marani) e del neo acquisto Galli per gli ascolani (fuori di poco). Ripresa meno vivace. Basti dire che il Monticelli non ha mai inquadrato la porta ospite mentre gli abruzzesi si sono fatti vivi solo con un tiro di poco alto da favorevole posizione di Buscè e con una botta a colpo sicuro di Fabrizi ribattuta a corpo morto da Vallorani in disperato recupero. Alla fine pareggio giusto che permette al Monticelli di allungare la serie positiva. Contestata da ambo le parti la direzione arbitrale di Cannata di Faenza. Ora il Monticelli è atteso dal recupero interno con Francavilla e poi dalla trasferta di Campobasso.

Monticelli (3-5-2): Marani; Pierantozzi, Sosi, Bassini; Aloisi, Fazzini, Gabrielli, Gesuè (77' Bracciatelli), Vallorani; Galli (62' Petrarulo), Margarita (46' Ciabuschi). A disp. Di Lorenzo, Castellana, Cocchieri, Giorno, Cantalamessa, Zenobi. All. Mauro Iachini

L'Aquila (3-4-1-2): Farroni; Pupeschi, Esposito, Cafiero; Marra (71' Buscè), Ruci, Steri, Sieno; Boldrini; De Iulis (60' Ibe), Padovani (77' Fabrizi). A disp. Scolavino, Boninsegni, Fermo, Sbarzella, Sebastiani, Di Paolo. All. Battistini.
        

Categorie e Argomenti