L'attaccante argentino dopo il successo di Sora: "Puntiamo ai tre punti e penso che possiamo farcela"
Il 24enne attaccante argentino dell'Atletico Ascoli, Nicolas Belloni, ha parlato in vista della gara interna con la Vigor Senigallia in programma domenica (ore 14,30) al del Duca per la quattordicesima giornata del campionato di serie D.
Belloni, a Sora vittoria e i primi due suoi gol in campionato. Soddisfatto?
"Sì, era importante principalmente la vittoria. Dovevamo ritrovare i tre punti dopo il pareggio con il Giulianova e sono felice di aver trovato i miei primi due gol in campionato. Gli attaccanti aspettano sempre il gol".
Partito da titolare nelle prime giornate adesso sta entrando dalla panchina. Questi due gol possono aumentare il suo spazio nelle scelte di mister Seccardini?
"All'Atletico non ci sono titolari e panchinari. Dobbiamo dare tutti il massimo: chi inizia e chi finisce la partita. L’importante è dare il 100% per la squadra, sempre".
Avete vinto su campi difficili. Che tipo di segnale è?
"Dimostra che ci siamo anche fuori casa ma davanti le squadre corrono tutte. È un campionato molto equilibrato, nessuna partita è chiusa in anticipo".
Domenica arriva la Vigor Senigallia: partita importante per tornare a vincere in casa?
"Sì, dobbiamo riscattare gli ultimi due pareggi in casa. È una squadra insidiosa, piena di esperienza, giocano insieme da tanto. Ma vogliamo i tre punti e penso che possiamo farcela".
Quattro gol stagionali: due in campionato e due in Coppa, oltre agli assist. Dove vuole arrivare?
"Migliorarmi sempre e aiutare la squadra. Se arrivano i gol, ancora meglio".