LE PAGELLE BIANCONERE
VITALE 5,5 - Nel primo tempo solo un'uscita bassa nel recupero. Nella ripresa non è esente da colpe sul pareggio.
ALAGNA 6,5 - Torna dopo la squalifica. Sempre grintoso, qualche cross non troppo calibrato, ma tanta generosità e un paio di interventi difensivi decisivi.
CURADO 6,5 - Prova di carattere. Stavolta non disdegna qualche rinvio alla cieca poi tocca un perfetto assist per D'Uffizi e il portiere gli nega il gol di testa con una prodezza.
NICOLETTI 6,5 - Avvia quasi tutte le azioni e chiude quelle dell'avversario.
GIUEBRE 6 - Talvolta insiste troppo nel voler saltare il difensore ritardando il cross ma le sue incursioni sono sempre un'alternativa pericolosa. Anche se...
MILANESE 6 - Tiene la posizione e prova ad inserirsi ma Gemello lo stoppa in uscita. Talvolta sembra fuori dalla manovra.
DAMIANI 6 - Al rientro dopo la lunga assenza gioca tanti palloni senza però provare a verticalizzare. Scherma al solito con diligenza la difesa.
OVISZACH 6 - Qualche affondo pericoloso, si sacrifica in fase di ripiego.
GALUPPINI 6 - Al suo esordio dal primo minuto in bianconero. Cerca di guidare la manovra offensiva, non sempre ci riesce. Prova il tiro da fuori ma senza fortuna.
D'UFFIZi 7 - Uno dei più attivi. Poi il nono sigillo in campionato dice tutto.
GORI 6 - Battaglia dentro l'area su tutti i traversoni. Tocca in modo sfortunato il pallone del pareggio. Un ripego difensivo di ottanta metri da applausi.
RIZZO PINNA 6,5 - Subito pericoloso di testa, trasforma con freddezza il rigore.
SILIPO 6 - Stavolta parte dalla panchina. Un pizzico di vivacità per l'assalto finale.
CORRADINI 6 - Mantiene la posizione garantendo equilibrio alla squadra.
CHAKIR 6 - Tocca pochi palloni ma causa il rigore del pareggio.
PAGLIAI 6 - Entra subito nel clima partita anche se sbaglia qualche pallone.
TOMEI (squalificato, in panchina Agostinone) 6 - Tenta la carta Galuppini-Oviszach poi nella ripresa torna sui suoi passi. Togliere Gori sulla parità è sempre, ma sempre, un azzardo. La squadra è comunque sempre equilibrata.