AFS Agenzia FotoSpot

Atletico Ascoli, Scimia: "Potevamo fare di più"

Atletico Ascoli, Scimia: "Potevamo fare di più"

Domenica chiusura in casa al del Duca contro il Sora

Il centrocampista dell'Atletico Ascoli, Luca Scimia, ha parlato in vista dell'ultima giornata del campionato di serie D che vedrà la squadra di mister Seccardini impegnata in casa contro il Sora domenica prossima (ore 15) allo stadio Del Duca. 
Scimia, a Termoli una partita tosta dove non avete regalato nulla ad una squadra in lotta per salvarsi...
"È stata una gara molto difficile perché loro avevano bisogno di punti per salvarsi. Una partita combattuta e molto sporca per via del campo ma noi abbiamo fatto la nostra prestazione come sempre". 
Domenica si chiude il campionato con il Sora. Un altro avversario che si gioca tanto. Che partita sarà?
"Ostica, perché anche il Sora è una squadra che si deve ancora salvare. Noi faremo come sempre la nostra partita perché vogliamo finire al meglio questa stagione". 
A livello personale e di squadra che stagione è stata?
"Di alti e di bassi che però si è conclusa con una meritatissima salvezza a due giornate dal termine. Sicuramente si poteva fare di più ma si impara sempre da ogni annata e si migliora. A livello personale penso di aver dato tutto me stesso per la squadra e sono comunque contento del mio rendimento anche se si può fare meglio".