AFS Agenzia FotoSpot

LANNI ED ASCOLI ASSIEME FINO AL 2018

LANNI ED ASCOLI ASSIEME FINO AL 2018

Ivan Lanni e l’Ascoli Picchio assieme fino al 2018. Nella conferenza stampa indetta nella sede sociale di Corso Vittorio ad annunciarlo è stato questo pomeriggio lo stesso Francesco Bellini: <Il nostro portiere ha accettato di rimanere con noi un anno di più. Avrà un contratto adeguato e spero che continui a parare i rigori…. Non dimentico che è stato uno dei primi acquisti della nuova società, uno dei migliori>.

Lanni, seduto a fianco del presidente, è sorridente: <Ringrazio tutti. Sono contento di proseguire questa avventura con l’Ascoli e orgoglioso di quanto sto facendo. Magari - scherza- spero solo di prendere qualche gol in meno. Bandiera della squadra? Resto il portiere e mi basta. Le bandiere sono altri. Io spero solo di ripagare la fiducia che mi è stata accordata. Il nostro obiettivo è la salvezza e bisogna vincere tante partite per raggiungerla, cominciando subito con il Latina anche se non sarà facile. Affronteremo un'ottima squadra, ben messa in campo che dovremo cercare di colpire nei punti deboli che abbiamo studiato in settimana>.

La chiusura è del direttore generale Gianni Lovato: <L’anno scorso Lanni è stato il miglior portiere della Lega Pro e, considerata l’età, oggi è uno dei migliori interpreti del ruolo. Sono ormai cinque anni che è già titolare delle squadre in cui milita, è importante per l’Ascoli e in assoluto>.
        

Categorie e Argomenti